Pensierini #8

pensierini-blog-8

– Se è vero che le arance hanno vitamina C, i carcerati non sono mai raffreddati.

– Le coppiette alle fermate degli autobus sembrano aspettare il mio arrivo per iniziare a baciarsi.
Mi sembra giusto.

– All’entrata di un negozio cinese, ho visto un cartello che diceva “I cani non possono entrare”.

– Se gli striscioni di Forza Nuova venissero scritti con il Comic Sans, acquisirebbero maggiore credibilità.

– Ho la fobia dei manichini perché mi ricordano Maria De Filippi quando ballava.

– Cosa c’è di meglio di ascoltare canzoni vecchie, rimpiangendo un passato che non hai mai vissuto? I tramezzini veneziani, ad esempio.

– L’ultima battuta non mi viene: peccato perché era la più divertente.

Rispondi

